L’anno nuovo porta con sè importanti novità per quanto riguarda le ranking list nazionali: quest’ultime infatti cambiano il loro funzionamento come era già previsto nello scorso anno.
La prossima occasione di accumulare punti preziosi?
Per junior e cadetti il prossimo week-end si terrà il prestigioso trofeo Alpe Adria, primo della stagione, il 26 e 27 gennaio al Bella Italia – Efa Village di Lignano Sabbiadoro.
I cadetti e gli junior avranno la possibilità di rinnovare i propri punti o di acquistarli, ma sicuramente non sarà facile accaparrarsi un posto tra i migliori in questa gara che non fa sconti e prevede come ogni anno un nutrito numero di atleti stranieri medagliati a livello internazionale.
Fra pochi giorni avrà luogo anche il Gran Prix Senior a Tel Aviv, un banco di prova importante per l’inizio della stagione, infatti troviamo parecchi nomi familiari:a partire dai padroni di casa Shmailov, Butbul, Cohen, Flicker, agli armeni Safarov e Orujov.
Non mancherà un nutrito contingente italiano con ampie possibilità di medaglia: Petitto, Esposito, Centracchio, Bellandi solo per citarne alcuni.
Non perdete l’occasione per vedere i nuovi judogi #ippongear addosso ai campioni e ad acquistarli approfittando dello sconto fiera al trofeo Alpe Adria !
Irene Boccia